POLITICA DI RITORNO
Non ti piace il tuo acquisto? Hai ordinato la taglia sbagliata? O preferisci un colore diverso? Nessun problema! Vogliamo risolverlo rapidamente. Puoi restituire un acquisto entro 30 giorni dal ricevimento. Il nostro servizio di reso è disponibile per i prodotti che soddisfano le seguenti condizioni:
Il prodotto è completo, in condizioni originali e non danneggiato.
Il prodotto è nella scatola da scarpe originale, integra.
Il prodotto non è mai stato indossato.
Come posso restituire il mio ordine?
Puoi spedire il tuo pacco:
Imballare gli articoli e la scatola da scarpe nella scatola di spedizione (o qualsiasi scatola di cartone rigida).
Proteggi la scatola da scarpe con pluriball o carta protettiva.
Attacca l'etichetta di spedizione sulla scatola di spedizione, idealmente sopra qualsiasi informazione di consegna precedente/vecchie etichette di spedizione.
Una volta ricevuto, ispezioniamo il tuo reso.
Se il tuo reso supera l'ispezione, riceverai il rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Quanto tempo ho per restituire il mio ordine?
Hai 30 giorni, dal ricevimento, per richiedere il tuo reso. Una volta ricevuta l'etichetta di spedizione, hai altri 3 giorni lavorativi per restituire il pacco.
Posso provare i prodotti ordinati prima di restituirli?
Certo, puoi provare i prodotti ricevuti. Se rileviamo danni, tracce di utilizzo/usura che dimostrano che è successo di più rispetto alla semplice prova del prodotto, il reso non sarà accettato.
Quali sono i costi per restituire il mio ordine?
La restituzione dei nostri prodotti è completamente gratuita.
Nota: il tuo reso verrà rifiutato se non soddisfa le condizioni. In tal caso, saranno applicate le spese di restituzione.
Cosa succede quando ho restituito il mio ordine ?
Non appena il pacco sarà ricevuto da noi, il reso verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi.
Una volta che il tuo reso è stato accettato, il tuo rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine e riceverai un'e-mail di conferma. Attendi 3-5 giorni lavorativi affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto bancario.
Quanto tempo ci vorrà prima che riceva indietro l'importo dell'acquisto?
Una volta che il tuo reso è stato accettato, il tuo rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Attendi 3-5 giorni lavorativi affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto bancario.
Come posso monitorare il mio reso?
Una volta che il pacco è stato lasciato, riceverai una prova di spedizione con un numero di tracciamento per monitorare l'avanzamento del viaggio del pacco.
Richiedi e conserva la prova di spedizione!
Ho deciso di mantenere il mio ordine, ma ho già completato la richiesta di reso. Cosa dovrei fare?
Se vuoi tenere l'oggetto, non devi fare nulla. Goditi il tuo acquisto!
CAMBI - SERVIZIO NON DISPONIBILE
Se desideri cambiare la taglia e/o il colore di un articolo che hai acquistato, non potrai richiedere il cambio.